Le porte interiori meditazioni quotidiane dicembre

Mi venne mostrata una grande palla di fuoco. Da essa partivano splendenti raggi di luce, ad essa tornavano raggi grigi e spenti. Udii queste parole:
Quando avrai percorso l’intero ciclo, tornerai a Me, la sorgente di vita, e diventerai tutt’uno con Me, com’era all’inizio.

1° dicembre

Lasciati il passato alle spalle ed affrettati ad entrare in questo meraviglioso nuovo giorno, conscio che esso ha in serbo per te solo quel meglio che ti aspetti da lui. Vedi la Mia mano in tutto ciò che accade e contempla la nascita del nuovo cielo e della nuova terra. Non aver paura, perché Mi fa piacere darti il regno, non domani o un altro giorno, bensì oggi. Sei in grado di accettare che avvenga tutto oggi? Sei pronto ad assistere a meravigliosi eventi? Ciò consente di affrettare le cose e di veder emergere solo il meglio da ogni situazione. In realtà, è proprio cercando il meglio che contribuisci a realizzarlo.
Attraverso quest’azione positiva crei le condizioni necessarie e l’ambiente giusto per l’avvento del nuovo. Diventi come un’ostetrica, pronta a prestare tutta la sua assistenza al momento della nascita.

[da: “Eileen Caddy – Le porte interiori” – Amrita]
Felice giornata ?