Le porte interiori meditazioni quotidiane Marzo

Mi venne mostrato un mulino a vento. Soffiava un forte vento e le pale giravano velocemente. Poi il vento cadde e le pale smisero di girare, poiché il loro movimento dipendeva interamente dal vento. Udii queste parole:
Non riporre la tua sicurezza nelle cose di questa vita, riponila invece in Me, fonte di ogni potere e forza racchiusi nel profondo di te stesso.

1° marzo

Aspettati un miracolo! Aspettati un miracolo dopo l’altro, e non porre nessun limite. Più sei aperto e meglio è, poiché allora nessun ostacolo si frapporrà sul cammino per fermare il corso delle Mie leggi, dato che i miracoli non sono altro che le Mie leggi in azione. Avanza nella loro direzione e tutto potrà accadere. Osserva dispiegarsi la perfezione del Mio progetto! Non vi è né urgenza né fretta. Quando qualcosa si dispiega, ciò può accadere molto rapidamente, ma in una pace e serenità totali, al momento giusto e con esattezza. Non aver paura, non vi è nulla da temere quando la tua fede e la tua fiducia sono riposte in Me. IO SONO in te, osserva dunque la perfezione del Mio progetto compiersi dentro di te e intorno a te. Tutto ha origine all’interno e si apre in seguito un passaggio verso l’esterno; non lasciare che qualcosa ostacoli il suo progressivo manifestarsi. Lascia venire il tutto, e contempla il nuovo cielo e la nuova terra.

[da: “Eileen Caddy – Le porte interiori – Amrita]
Felice giornata ?