Quinoa e lenticchie di Beluga, con spezie, semi, alghe ed erbe aromatiche. Piatto ricco di minerali, proteine e vitamine.
Quinoa
Classificato come cereale che per altro cereale non è, ha un alto contenuto proteico e non contiene glutine e può essere consumata dai celiaci.
Pianta erbacea annuale appartenente alla famiglia delle Chenopodiaceae, come gli spinaci e la barbabietola.
La quinoa è un alimento ricco di proprietà nutritive. Contiene fibre e minerali, fosforo, magnesio, ferro e zinco. È anche un’ottima fonte di proteine vegetali, perchè contiene tutti gli amminoacidi essenziali cosa rara nel regno vegetale e in proporzioni bilanciate, che corrispondono alle raccomandazioni dell’OMS. Contiene anche grassi insaturi.
Lenticchie Nere di Beluga
Legumi di piccola pezzatura di forma lenticolare appiattita e di colore nero, luccicanti come caviale Beluga. Legume dal seme piccolo e nero, dai tempi brevi di cottura, ricca di antocianine, potenti antiossidanti presenti nei frutti di bosco come i mirtilli e more. Gli antociani aiutano a ostacolare i danni delle cellule causati dai radicali liberi e offrono una certa protezione da malattie come il cancro e varie patologie cardiache. Le lenticchie nere hanno molte proprietà nutritive, con grande quantità di vitamine, minerali e proteine e un enorme apporto di fibre per dare il senso di sazietà.
Con questi due alimenti ho creato un piatto ricco inoltre di spezie, semi, alghe ed erbe aromatiche.
PS: per ora ho solo parlato delle lenticchie e della quinoa, tra qualche giorno vi racconterò ancora di questo meraviglioso piatto spiegandovi le caratteristiche delle spezie che ho aggiunto…..
Per qualsiasi informazioni rivolgersi a: Daniela Di Leo Naturopata olisdany@gmail.com 338/5661604
I don’t think the title of your article matches the content lol. Just kidding, mainly because I had some doubts after reading the article.
Your point of view caught my eye and was very interesting. Thanks. I have a question for you. https://accounts.binance.com/vi/register-person?ref=P9L9FQKY
At the beginning, I was still puzzled. Since I read your article, I have been very impressed. It has provided a lot of innovative ideas for my thesis related to gate.io. Thank u. But I still have some doubts, can you help me? Thanks.
The point of view of your article has taught me a lot, and I already know how to improve the paper on gate.oi, thank you. https://www.gate.io/pt-br/signup/XwNAU
I have read your article carefully and I agree with you very much. This has provided a great help for my thesis writing, and I will seriously improve it. However, I don’t know much about a certain place. Can you help me? https://www.gate.io/pt-br/signup/XwNAU
The point of view of your article has taught me a lot, and I already know how to improve the paper on gate.oi, thank you. https://www.gate.io/signup/XwNAU