Per contatti telefonale al 333 6447527

Social Camper

Social Camper di Studio Govinda

Con il Progetto “Social Camper” Studio Govinda avrà in comodato d’uso gratuito dai suoi soci un camper per accompagnamento e pernottamento di persone che debbono spostarsi fuori regione per accompagnare/raggiungere i loro cari in ospedale o strutture sanitarie e non ne hanno le possibilità economiche. Non esiste un limite di giorni nel suo utilizzo, in alcuni casi può anche succedere che il ricovero duri 15 o più giorni ed il camper può essere trattenuto per l’intero periodo, se prima non è stato prenotato da nessuno.

Chiunque prenderà in comodato d’uso gratuito il Camper, dovrà firmare un foglio di responsabilità per eventuali multe o incidenti, in ogni stiamo pensando di attivare un’assicurazione con la Polizza kasko (sempre secondo le nostre possibilità economiche), con questo tipo di polizza sarà possibile coprire anche i danni causati con colpa involontaria da parte delle persone che useranno in Camper. Il Camper va guidato da chi lo prende in affidamento o da persona da lei/lui preposto e la responsabilità sarà presa dall’affidatario e dall’autista. Nel caso chi usufruisce del Camper non ha nessuno per la guida, provvederemo a trovare degli autisti disponibili, che si accorderanno direttamente con chi usufruisce del Camper.

Il Camper sarà sempre consegnato con il pieno di Carburante, Gas ed Acqua e con il serbatoio delle acque nere e grigie scariche e deve essere riconsegnato con il pieno di Carburante, Gas ed Acqua e con il serbatoio delle acque nere e grigie scariche; su richiesta possiamo provvedere anche noi al ripristino di tutto calcolando esclusivamente i costi puri.

Il Camper di Studio Govinda, chiunque potrà farne richiesta ed utilizzarlo per i giorni che gli servirà, senza pagare nulla, se non le spese vive di carburante ed autostradali.

Il Camper potrà essere richiesto anche da famiglie che debbono semplicemente effettuare una visita medica a Roma, Napoli, ecc. ma la persona è debilitata ed un viaggio in auto non è consigliato. Bene il Camper di Studio Govinda si potrà avere gratuitamente fino alla fine della visita e del ritorno a casa, dove sarà prontamente restituito. Le spese di carburante ed autostradali sono a carico di chi usa il camper, salvo richieste ed esigenze particolari.

Chi utilizzerà il Camper, a sua insindacabile scelta, potrà o meno lasciare una donazione di sua spontanea volontà, le donazioni saranno utilizzate per il pagamento dell’assicurazione, bollo, per migliorie e per la manutenzione del mezzo e parte sarà messa in fondo cassa nel caso chi debba usufruire del Camper non ha soldi per gasolio, gas ed autostrada, oppure ha bisogno di un autista perché impossibilitato alla guida.

Abbiamo deciso di non apporre adesivi sul Camper soprattutto per non far sentire a disagio chi ne usufruisce, essendo subito rintracciabile il suo disagio sociale e di malattia. In ogni caso gli Sponsor che daranno un contributo a questo progetto, saranno elencati e citati sul nostro sito istituzionale www.studiogovinda.com, sul nostro sito della Città di Terracina www.terracinaweb.com e saranno da noi sostenuti con le varie iniziative che andremo a proporre con la nostra Associazione.

Il Progetto Camper nel web è pubblicato qui:
https://www.studiogovinda.com/associazione-studio-govinda/social-camper/

Associazione Studio Govinda ASD
Via Basilicata, 38/40 – 04019 Terracina (LT)
Codice Fiscale 91145990593
Telefono 333 6447527 – 338 5661604
Web: www.studiogovinda.com
Email: info@studiogovinda.com